Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 12, 12:12   #7 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
come la penso lo sapete giàcomunque co e può far testo un video del genere?
il freddo si sà che rende più fragili le plastiche,se poi aggiungiamo un mezzo che sicuramente pesa molto più dell'e-revo,per di più urta frontalmente contro un braccetto secondo voi come poteva andare a finire?
scommetto che se fosse stato il contrario ovvero il muso dell'e-revo avesse urtato frontalmente contro il braccetto de thunder si sarebbe spezzato il secondo..poi ovvio il fattore peso in più del thunder ha fatto la differenza..
comunque al di là di questa constatazione si vede che l'mt-4 è un mezzo robusto:ha braccetti inferiori molto grandi che tra l'altro mi ricordano il savage,mi dà più da fare che al posto del braccetto superiore c'è solo in tirante per regolare la convergenza,ma sicuramente reggerà attimamente...
certamente dalle recensioni è un buon mezzo con un elettronica sicuramente valida/robusta/efficente ed un telaio che funziona molto bene..ma l'elettronica mamba monster dell'e-revo da sè giustifica l'acquisto..
ovvio il prezzo d'acquisto è molto ma molto più alto del traxxas..ma l'e-revo ha dalla sua certamente la leggerezza,la qualità delle plastiche, ed una propensione ad esser lasciato stock per girare su sterrato,trasformato come un missile stradale,fino ad arrivare ad essere un vero e proprio monster truck da cazzeggio se non addirittura per fare un minimo di arrampicate..:un mezzo decisamente ecclettico se mi posso permettere...
poi per i "fighetti"ora c'è il telecomando col supporto per l'i-phone(se avete i soldi per quell'aggeggio infernale potete averli pure per l'e-revo)che con l'i-phone appunto aggiungendo i sensori telemetria potete vedere sullo schermo del vostro"telefono"tutti i parametri vedi velocità giri motore consumo batteria e robe del genere..sarà una cavolata ma come si suol dire tutto fà brodoe comunque io quando guido di certo guardo dove và l'e-revo e non il telefono visto che ai100km/h di strada ne fà una macchina..
riassumendo ognuno compera il suo preferito in base ai soldi che ha da investire e a seconda di quello che più gli piace:l'importante è che se ne comeri almeno uno dei due ed inzi a giocare con noisicuramente entrambi i mezzi regaleranno belle ore di divertimento!
general lee non è collegato   Rispondi citando