| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010
| E-flite contro HK
Vorrei iniziare con un elicottero per volicchiare e divertirmi a casa, per poi con molta calma passare magari ad un monorotore più impegnativo. volevo prendere un Blade mCX2 ma costa un po... nel frangente ho guardato il soto HobbyKing e ho trovato questo... 2.4Ghz Micro Coax Helicopter 4 Channel (RTF - Mode 2) volevo sapere sono fondamentalmente uguali... ne vale la pena prendere quello sul sito HK o come prestazione non è uguale??? qualcuno lo possiede, sa comè? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao ![]() Probabilmente e' troppo " primordiale " ma .... se ipotizzi di essere realmente interessato agli elimodelli , valuta una Tx Spektrum DX6 per usare gli e flite ...te la porterai avanti per molto e risparmi euro di inutili Tx di rtf ![]() ...a quel punto vai sui modellini e flite che sono adatti ad imparare e godono di una ottima distribuzione di ricambi senza dogana e senza spedizioni ( se hai un Jonathan nelle vicinanze ) Ogni modellino e flite risparmierai non dovendo prenderlo con la " saponetta " e ti ritroverai una Tx adatta ad un uso per simulatore p Phoenix
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |