| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| modelli Hìmoto:fanno davvero cosi schifo?
Da quello che sento sul forum,i modelli Himoto fanno pena.Sono molto delicati.ma e veramente così?perché ho dato un occhiata qui e non sembrano così male. Off Road 1:10 | Dc Model quale di questi modelli è 2wd? |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| quoto...per iniziare a scassare i modelli vanno bene! Ma solo per quello!.... cmq possono anche far divertire agli inizi!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
nel link non ci sono 2wd buggy ,se cerchi qualche cosa di migliore del tuo bel rustler devi passare a qualche cosa di professionale ,anche usato sempre parlando di 2wd. l'himotina è un giocattolino che a suo tempo era buonino ,visto il prezzo e visto che non esisteva di meglio che non fosse professionale e che resisteva ai BL ,ora non ha senso spenderci soldi . con molti up la faiandare quasi decentemente ,ma costano purtroppo e se fai una lista dell'occorrente ti fermi tu stesso e dici ma vada via e ciap ,mi faccio un buon usato ![]() nella pistina del Trombe cen'è parecchi di scatola ,tra una sospensioncina ,un cardano un semiasse .....alla fine sono sempre ferme un pò incriccate e spiegazzate. ripeto con parecchi up si risolvono i problemi che hanno però non ha senso per via del costo. costassero 100 euro con il brushless sopra ,vabe dici la tengo così mi dura quello che dura e poi tanti saluti ,in quel caso forse si . ma visto che non costa 100 euro ...meglio qualche cosa di diverso.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
10+ per culaz!.... per adesso la migliore spiegazione!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |