| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Consiglio 1:10 Touring elettrica
Capisco che la domanda sarà stata fatta diverse volte, ma avrei bisogno di alcune info aggiornate. Stamane son stato a vedere una pista, correvano tra le altre anche le Tc6.1. Belle, bellissime davvero, e vederle nel testa a testa mi ha preso moltissimo. Vorrei acquistare anche io ora un mezzo decente per il Touring 1:10 e iscrivermi ad una pista. Possiedo già una radio DX3C, lipo 2S 4000 e EZrun 9T (in quella pista girano guarda caso proprio con tale motore!). Un servo decente per lo sterzo dovrei averlo. Il mio budget per il solo telaio (preferibilmente con carrozza e ruote) è sulle 300 euro o giù di li. Ho visto online anche Xray T3, Team Magic, Schumacher, S411, ce ne sono diverse tra le 270 e le 350 euro. L'indecisione è naturalmente totale ![]() Cosa mi consigliereste visto che in pista non ci ho mai girato ? Immagino avrò bisogno di qualcosa di piuttosto robusto e con buona reperibilità di ricambi... In pista mi hanno detto di valutare un buon usato, su cui si risparmia molto. Io, naturalmente, chiedo prima a voi (dovessero darmi una sola, non si sa mai Qualunque consiglio è ben accetto. |
| | |
| Bookmarks |
| |