| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: milano
|
io sulla mia truggy ho questi ammortizzatori nella foto io la uso anche in pista e vorrei sapere se vanno bene o sarebbe meglio sostituirli quelli che monta la mia truggy sono questi 08001M - Ammortizzatori serie Pro - Modellismo Maximo
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
se sono montati in un Truggy saranno ammortizzatori da truggy.... ![]() si regolano cambiando l'olio che c'è dentro , si può mettere più morbido o duro ( liquido o denso ) in modo da variare la risposta dell'ammortizzatore . Per la questione rotture dovresti verificare se : schiacciando il modello a terra , il tealio arriva a toccarci oppure il tutto forza prima sugli ammortizzatori ? e se il telaio arriva a terra : quanto ancora salgono le ruote ? se il telaio non tocca terra , affrontando i salti , verranno stressati solo gli ammo con logiche conseguenze
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
metti una foto della pista dove giri ? perche' non ci metti 4 gomme buggy e vedi come cambia la situation...... se l'ammortizzatore dietro è troppo pieno di olio NON LAVORA , quindi non va bene, il fatto che non faccia toccare il telaio a terra è una cosa negativa. cerca una guida su come riempire gli ammortizzatori su youtube... barre antirollio servono. non esistono per quel modello ma si possono adattare e o autocostruire.... ammortizzatori ??? cambiarli???? per fare cosa???? basta settare quelli di serie come si deve. purtroppo il modello che hai è un modello da passatempo , non puoi pretendere troppo secondo me. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |