| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: como
| Regolatore 15T
Salve a tutti ho un modello elettrico e volevo sapere che regolatore metterci il motore è un 15T brushed se potete mettetemi il link
__________________ Losi 8ight 3.0 <3 ![]() - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2012 Residenza: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Secondo me, per la mia modesta esperienza, un Hobbywing Xerun V2 è sempre un ottimo compromesso tra qualità, prezzo, affidabilità e rivendibilità. HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD. 60A per motori "tranquilli" come il tuo 15T, 120A per tutti i motori (metti che in futuro ti prende bene e man mano prendi motori di spiraggio sempre più basso...). Esistono anche dei cloni "ufficiali" come il Tiandar Cheetah, esteticamente uguali e completamente compatibili con software e program card. Buona scelta |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
si parla di BRUSHED se ho capito bene ..... proverei in un negozio se ha qualcosa di "vecchio" tra le caratteristiche è indicato lo spiraggio minimo.oppure HK ( hobby king ) o Giantcod in UK
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |