| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
|
Stamane, stavo riflettendo su come ieri io abbia salvato il mio elicottero in extremis.... ![]() Sono stati 5 secondi da cardiopalma.... Ho rasato l'erba della vicina.....Il mio approccio elimodellistico da Marzo ( il mese in cui ho iniziato ) e stato abbastanza in salita.... fortuna che ora sto vedendo la discesa, e un po di luce all'orizzonte.... insomma i pollici iniziano a muoversi nel senso giusto.... ![]() Poi mi sono fatto questa domanda.... Chissà.... ma... con che cadenza crascheranno gli utenti piu esperti di BaroneRosso causa errore umano?.... e come craschiano? Con quale frequenza? In altre parole... quante volte in un Semestre?? Mentre fate volato Sportivo? 3D Soft? 3D Hard/Estremo? Hovering? Il mio problema che devo attualmente risolvere e quella della visibilità con il 450.... non e che sia miope, fortunatamente ho ancora 10/10, ma come ieri..... non capivo in che posizione era messo....poi si sa.... un secondo in piu nel pensarci.... e si fa la frittata!! Vuoi la mia canopy Bianca e Nera, vuoi il celo grigio scuro e chiaro.... il fatto e che devo usare canopy differenti in base allo sfondo del celo....Voi che difficoltà avete.... o meglio quali sono i vostri "punti deboli"? Ciao.... E grazie per la compagnia.... |
| | |
| Bookmarks |
| |