| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: milano
|
un mio amico vorrebbe un altro modello rc il suo 2° per la precisione ![]() vorrebbe un truggy 1/8 1/10 elettrico da massimo 350 abbastanza resistente e già brushlizzato che mi consigliate? ovviamente rtr
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() | Citazione:
Mentre per l'1/10 il discorso cambia,da poco posseggo un hyper 10 tt,ed è un bel pò robusta,se hai voglia datti una letta a questo tread http://www.baronerosso.it/forum/auto...x4-truggy.html così ti fai un'idea..
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() non ho altro da aggiungere, anzi si se la prende rtr il prezzo migliore lo ha rcparts.eu se no se ha già una radio forse riesce a prenderla in kit con poco di più
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ottimo anche quello
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
l'hyper tt va benissimo a 224 su rcparts.eu è perfetto ![]() costa poco e se mi dite che è resistente è il top che si possa trovare su quel prezzo almeno con soldi restanti si prende una lipo e qualche up me ne consigliate qualcuno di up?
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Servo che quello originale dura poco per il resto se trovi gli hub carrier posteriori( quelli originali reggono abbastanza(io non li ho rotti alcuni si) ma prendono un po' di gioco che fa sballare campanatura e convergenza) altro non saprei le molle originali van bene a 2s al massimo metti più verticali gli ammo e dai precarico Per il resto direi che fai prima a provarla così e poi agire di conseguenza così spendi solo dove serve se serve
__________________ Footy ITA 107 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
un servo hobby king non va bene?? così spendo meno pensavo a questo mi sembra anche veloce Mi Digital High Speed Metal Gear Servo JR/Hitec 5.60kg / 0.04 / 61g
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |