| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
| bruciato miniservo su truggy 1\16.....che ci metto????
Salve, lo scorso week end ho bruciato il servo originale del mio ZMT 16 della ZD racing, vorrei prendere qualche cosa di meglio dell'originale, in virtù del fatto che l'origine non tornava bene al centro...rendendo frustrante le partenze. Cosa mi consigliate??? avevo pensato a qualche cosa della hitec, tipo questo HS 82MG MINISERVO 3,4 Kg - 0,10 sec. Diciamo che non ci vorrei spendere troppo....vorrei rimanere entro i 20-25...anche perchè la macchina è per cazzeggio e basta, dite che con quella cifra ci si fa???? Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() |
Sulla shark 1 18 monto questo : hitec hs 5085mg.. Un altro pianeta rispetto all'originale(ci vuole poco ), digitale con ingranaggi in metallo,dal mio negoziante di fiducia l'ho pagato 30 euri,magari su ebay lo trovi a meno..Veloce e preciso,3kg di coppia su un mezzo da 1 kg son più che sufficenti
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio, avevo provato a montare un servo normale, e ci stava pure, ma sfiorava l'albero e dopo solo 1 accellerata me lo aveva già sverniciato....tu dici che anche su una 1\16 può andare bene???
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
con hs 82 tanti hanno avuto problemi, compreso il sottoscritto. Sfarfallamento e ritorno allo zero. . Te lo sconsiglio, ma prendilo come parere personale. Su hk ci sono tanti mini servi a meno di 25 euro. Io ne uso uno della turnigy per il revino e fa il suo sporco lavoro da più di un anno, senza problemi. Ciao
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |