| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Santa Marinella
| Santa Marinella
Nuova apertura campo volo località "due casette "ancora in allestimento ma già operativo, per gli aeromodellisti di zona e non, siete invitati qualora fosse di vostro interesse a venirci a trovare. info : furfaro1980@libero.it a presto!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ciao Santuz, preciso che ho messo il titolo santa marinella per raccogliere i modellisti più vicini a dove abito, ma il campo come anche scritto nel messaggio si trova in località "due casette" precisamente dopo il ponte di furbara andando verso roma sull'aurelia per poi girare nella strada che porta al sasso e si è arrivati. Nel campo di santa marinella ho imparato a volare circa 6 anni fa, pensa che quei tappeti di gomma stesi nel terreno ho partecipato alla posa in opera, poi ho girato i campi di volo di montalto di castro e blera per poi decidere di aprirne un altro per contribuire allo sviluppo di questo meraviglioso obby, spero non mancherà occasione di incontrarci e fare qualcosa insieme a presto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
prendendo la strada appunto del sasso appena superato il ponte si gira a destra, dopo 400 circa metri a sinistra si imbocca una via stretta con un fabbricato grigio a destra, dopo circa 150 mt sei arrivato c'è una stradina a destra sterrata in corrispondenza della svolta sulla sinistra trovi un albero di fico non ci sono ancora segnalazioni stiamo ancora ultimando il tutto lo faremo entro il mese di ottobre ma già è possibile volare a presto |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
si via dell' Isolotto si trova con una svolta a sinistra da via della Piscina nel precedente mess. ho cercato di spiegare bene la strada, se ci sono problemi contattatemi pure è un piacere ciao a presto. sabato pomeriggio e domenica mattina siamo li |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| campo volo Park Fly 2 casette
un grosso grazie a tutti i modellisti che ci sono venuti a trovare sabato pomeriggio, io ed il mio socio speriamo di formare un bel gruppo per poter condividere questo splendido hobby in attesa di un bel aumento di soci ed un continuo miglioramento della pista un saluto a tutti
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2012 Residenza: snt
| campo volo Park Fly 2 casette
Ciao a tutti, sono stato anche io dagli amici al nuovo campo volo in allestimento in località Due Casette, e devo dire che Domenico e Marco hanno fatto proprio un bel lavoro!! Naturalmente ho testato la pista con scoppio ed elettrico, fantastica in entrambi i casi! Addirittura sono riuscito a decollare con le ruote piccolissime di un eurofighter a ventola intubata.. Complimenti, farò parte sicuramente dello Stormo PF2C (Park Fly 2 Casette)!!! Buoni voli, Fabrizio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |