![]() |
Santa Marinella Nuova apertura campo volo località "due casette "ancora in allestimento ma già operativo, per gli aeromodellisti di zona e non, siete invitati qualora fosse di vostro interesse a venirci a trovare. info : furfaro1980@libero.it a presto!!!! |
Citazione:
|
ciao Santuz, preciso che ho messo il titolo santa marinella per raccogliere i modellisti più vicini a dove abito, ma il campo come anche scritto nel messaggio si trova in località "due casette" precisamente dopo il ponte di furbara andando verso roma sull'aurelia per poi girare nella strada che porta al sasso e si è arrivati. Nel campo di santa marinella ho imparato a volare circa 6 anni fa, pensa che quei tappeti di gomma stesi nel terreno ho partecipato alla posa in opera, poi ho girato i campi di volo di montalto di castro e blera per poi decidere di aprirne un altro per contribuire allo sviluppo di questo meraviglioso obby, spero non mancherà occasione di incontrarci e fare qualcosa insieme a presto |
Qlc info in più? I miei genitori hanno casa al Sasso... :) |
Hobby :fiu::fiu::fiu: |
prendendo la strada appunto del sasso appena superato il ponte si gira a destra, dopo 400 circa metri a sinistra si imbocca una via stretta con un fabbricato grigio a destra, dopo circa 150 mt sei arrivato c'è una stradina a destra sterrata in corrispondenza della svolta sulla sinistra trovi un albero di fico non ci sono ancora segnalazioni stiamo ancora ultimando il tutto lo faremo entro il mese di ottobre ma già è possibile volare a presto |
Ciao Domenico,io sono di Cerveteri ma come Santuz sono un socio AMC,la pista in oggeto si trova in via dell'isolotto? Mi farebbe piacere venirti a trovare. |
si via dell' Isolotto si trova con una svolta a sinistra da via della Piscina nel precedente mess. ho cercato di spiegare bene la strada, se ci sono problemi contattatemi pure è un piacere ciao a presto. sabato pomeriggio e domenica mattina siamo li |
campo volo Park Fly 2 casette un grosso grazie a tutti i modellisti che ci sono venuti a trovare sabato pomeriggio, io ed il mio socio speriamo di formare un bel gruppo per poter condividere questo splendido hobby in attesa di un bel aumento di soci ed un continuo miglioramento della pista un saluto a tutti |
campo volo Park Fly 2 casette Ciao a tutti, sono stato anche io dagli amici al nuovo campo volo in allestimento in località Due Casette, e devo dire che Domenico e Marco hanno fatto proprio un bel lavoro!! Naturalmente ho testato la pista con scoppio ed elettrico, fantastica in entrambi i casi! Addirittura sono riuscito a decollare con le ruote piccolissime di un eurofighter a ventola intubata.. Complimenti, farò parte sicuramente dello Stormo PF2C (Park Fly 2 Casette)!!! Buoni voli, Fabrizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002