| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| prima ventola,semplice
Ciao vorrei valutare un primo modello,il campo è d'erba,preferirei una cosa non veloce,ma semplice da far atterrare,non propio piccola, pensavo attorno al metro. Per ora volo con aerei trainer,ho comunque chi mi aiuta col cavo allievo/maestro. Per quanto detto sopra ed economicita' preferire un polistirolone... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ho visto volare lo Zephyr e non è per nulla difficile, certo è pur sempre un motoaliante , se ti piace più un look da jet ti consglio il Twister Multiplex, altrettanto facile ma molto più propedeutico per chi vuole entrare nel mondo dei jet.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Hai chiesto un modello facile per iniziare ..... Nessuna riproduzione ha queste caratteristiche .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
L'f-18 che trovi anche su hk de, vola ed atterra da solo, ideale per iniziare, lo presi proprio su consiglio di Comet. Non decolla facilmente da pista in erba, al campo dove vado io, causa saltelli, decollato al 10imo tentativo, ma se il terreno è regolare si può fare.
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | da hobbyking guarda il mig 15, il sabre e il Vampire tutti per ventole da 70: facilissimi, ottimi trainer per ventole intubate. magari ce ne sono altri, ma il vampire e il mig ce li ho e vanno a meraviglia, il sabre l'ho visto ed è pacioccone pure lui
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |