| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: roma
|
confermo il Vampire di HK è un modello "semplicissimo" essendo una ventola. Io l' ho costruito in versione senza carrello per lancio a mano ed il modello in volo ha delle caratteristiche veramente divertenti: buona velocità di punta e soprattutto salite importanti dovute al favorevole rapporto peso/potenza. In un volo sono rimasto senza batteria ad una quota di 100 mt circa....e ci sono voluti 2 minuti per atterrare : veleggia quasi come un aliante! Rotto per mio errore di pilotaggio, il pomeriggio stesso l' ho riordinato e questo la dice lunga su come la penso sul VAMPIRE HK.
__________________ Marx650 JETI DC24 - KRILL SU29 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: roma
|
un consiglio prendi la versione vuota e monta la ventola in alluminio (Alloy DPS 70mm 5 Blade Electric Ducted Fan Unit - Light Weight Version 4000kv). Costa poco, spinge da paura, suono corposissimo ed è anche leggerissima!!
__________________ Marx650 JETI DC24 - KRILL SU29 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
ciao, se posso consigliarti la mia prima ventola è stata il twister della multiplex, ma non avevo mai avuto tanto feeling tanto che l'ho distrutto, con l'occasionei ho acquistato ancora da principiante l'habu 2 e con questo io mi ci sono trovato e mi ci trovo ancora molto bene. E' un modello versatile, perchè puoi mettere su i carrelli, puoi metterci i flaps, puoi farlo andare da 4s a 6s, puoi lanciarlo a mano o con la fionda, puoi veramente farci tanto e imparare parecchio. Ecco un link FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Jets EDF :: Parkzone :: KIT JET HABU 2 EDF (SOLO MODELLO) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |