| | #1 (permalink) Top |
| User | Sito Schreiner GFK - Davvero interessante...
Navigando tra vecchi link ho beccato questo sito: Schreiner-GFK-Modell English Purtroppo non viene aggiornato dal 2009... per cui non si sa niente! Quello che trovavo interessante sono dei bei jet, guardavo F-18, un bel modellone di quasi 1,7 m di apertura alare con un peso a vuoto di 1500 gr. Sembrano perfetti per ventole da 120mm (al limite 2 90mm). Che dite? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Non credo sia chiuso...ma a sentire utenti di altri forum stranieri è un pò...scapocchione! In italia ha come importatore Schaller ma dubito che si riesca ad avere qualche modello...forse tramite la Savex Ceca. Peccato perchè il Viperino vola piuttosto bene e pesa la metà di quello di HK...........
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() |
Il Sig. Schreiner è anche un LADRONE !!!!!! pagati tre modelli nel 2007 un Sabre e F16 per ventola da 90 ricevuti, un F18 mai pervenuto quest'ultimo pagato ben 700,00 Acquistati come privato quando non avevo ancora deciso di essere Electronicfly Mandate mail a valanga , raccomandate nulla da fare. Purtroppo ho scoperto che è una cosa che fa spesso anche con negozianti all'estero ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi attenti Ultima modifica di Electronicfly-rc : 19 settembre 12 alle ore 20:15 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |