| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: MILANO
| anomalia castle
Buona giornata a tutti.Il mio cc 80 hv (credo sia qui' il problema)mi da' dei dubbi.Mi spiego.Dopo averci volato parecchio(mesi) un giorno ha deciso di staccare in volo e dopo aver riarmato e decollato ,di nuovo ,ma poco prima di andare a prendere il modello (dopo auto rotazione)fermo in pista,e' ripartito a palla ribaltandosi e distruggendo il possibile.Ora ho ripristinato il tutto dopo aver sostituito la spinetta che dal cc va' alla radio pensando fosse la causa di un falso contatto ma provando al banco in idle 1(2000 giri) il motore cala e aumenta di giri in modo ritmico,mentre in idle 2 no(2300 ca).Cambiato motore per prova ,comportamento identico.Che sia mai davvero il regolatore?Sto quasi pensando di dargli una mazzata a sti elettrici e continuare con i miei fedelissimi nitro.Che ne pensate? Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
|
E' un Ice2? Butta il CC e prenditi un clone Yge, vedrai che risolvi i tuoi problemi
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
x bcsnuf Verifica che il regolatore sia la versione Ice2, la prima infatti è stata "richiamata" dalla Castlecreation per problemi gravi (tipo fusione totale del regolatore, è successo anche a me).
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 19 settembre 12 alle ore 09:36 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Eventualmente non fosse la V2 qui trovi informazioni e procedure per la sostituzione : http://www.castlecreations.com/suppo...ydraicehv.html Se è la V2 puoi contattare l'assistenza tecnica della castlecreation e fartelo riparare/sostituire, hanno un ottimo servizio post vendita.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Il tuo incidente invece non me lo so spiegare, se non con un failsafe male impostato, hai controllato le impostazioni della radio e del regolatore. Ciao. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| re Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
| Assolutamente, sommario e drastico, ma solo io so quante ho imprecato causa gli ESC della CC!
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| re-anomalia castle
Eccomi! Per la cronaca: il CC ice 2 -80 hv va benissimo, il problema stava nella spinetta che lo collega alla radio! Stacca e attacca per fare nuovi settaggi si era rovinata e davo un falso contatto.Sostituito il tutto(anche il cavetto per sicurezza)va che e' una meraviglia.Considerazione:credo che molte anomalie dichiarate ,compresa ovviamente la mia,siano frutto di una cattiva manutenzione e controlli mancanti.Tanti saluti e ringrazio chi e' intervenuto.Buoni voli!!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |