| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
|
Ciao a tucci! Ieri sono andato a girare alla pista di Parona, e siccome ho i motori a scoppio cotti sono andato a girare con la elettrica. Fatto il setup con 254 ant e 264 post di carreggiata, passo corto. L'ho messa in terra e come al solito il posteriore era una ciofeca , e l'inserimento pure....Ho voluto fare una prova:ho spostato IN AVANTI i pacchi batteria di ? Centimetri (dopo posto la misura esatta), per vedere col baricentro diverso, e uno spostamento diverso dei pesi cosa succedeva.... ![]() Ragass, un'altra macchina! Spaventoso cosa puó succedere con una modifica cosí semplice! Vi dico solo che adesso appena fuori da una curva la macchina é SUI BINARI! Incredibile, giuro che mi sembravava di avere in mano la mia mrx5. E non é finita qua, dietro ha talmente tanta trazione, che fuori dalle curve tendeva addirittura a smusare da quanto scaricava a terra! E inserisce da far paura! Ho irrigidito il posteriore risolvendo questa volta la novitá del culo che tiene addirittura troppo, e in definitiva non ho trovato differenze tra la scoppio e l'elettrica almeno nella guidabilitá....![]() Poi vi posto le misure, quanto meno provate e fatemi sapere! E penso proprio che questa modifica generi lo stesso risultato anche su altri modelli modificati a scossa.... Ciauuuuuu!! Ps: devo provare a bizzozzero, bizozzero, bizozero ( ma come cazz si scrive
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| Bookmarks |
| |