| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tucci! Ieri sono andato a girare alla pista di Parona, e siccome ho i motori a scoppio cotti sono andato a girare con la elettrica. Fatto il setup con 254 ant e 264 post di carreggiata, passo corto. L'ho messa in terra e come al solito il posteriore era una ciofeca , e l'inserimento pure....Ho voluto fare una prova:ho spostato IN AVANTI i pacchi batteria di ? Centimetri (dopo posto la misura esatta), per vedere col baricentro diverso, e uno spostamento diverso dei pesi cosa succedeva.... ![]() Ragass, un'altra macchina! Spaventoso cosa puó succedere con una modifica cosí semplice! Vi dico solo che adesso appena fuori da una curva la macchina é SUI BINARI! Incredibile, giuro che mi sembravava di avere in mano la mia mrx5. E non é finita qua, dietro ha talmente tanta trazione, che fuori dalle curve tendeva addirittura a smusare da quanto scaricava a terra! E inserisce da far paura! Ho irrigidito il posteriore risolvendo questa volta la novitá del culo che tiene addirittura troppo, e in definitiva non ho trovato differenze tra la scoppio e l'elettrica almeno nella guidabilitá....![]() Poi vi posto le misure, quanto meno provate e fatemi sapere! E penso proprio che questa modifica generi lo stesso risultato anche su altri modelli modificati a scossa.... Ciauuuuuu!! Ps: devo provare a bizzozzero, bizozzero, bizozero ( ma come cazz si scrive
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2010
|
che te possino benedì.... ma non le avevi piu' spostate in avanti le lipo? Mi pare lo avevamo detto nel post di ..bho..calvino, non me lo ricordo, io invece al tempo le ho dovute spostare indietro perchè inseriva troppo... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
sarebbe interessante se potessi postare delle fotine ![]() con quale motore giri ? lipo 6s o 4s ? grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A 4S per avere le stesse prestazioni ballano piú di 100 ampere... ![]() Piú il voltaggio é basso piú servono ampere, quindi maggiori assorbimenti, piú alzi il voltaggio piú usi meno ampere a paritá di configurazione. Quello che fa prender fuoco ai regolatori mentre vanno, quello che fa scaldare di bestia il motore sono sempre gli ampere = assorbimenti, non i volts... Paradossalmente a farla 8 celle basterebbe un 80 ampere...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |