| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Cerco fuoristrada tipo Wrangler o Pajero
cerco per conto di un amico non modellista un fuoristrada con differenziali anteriori, centrali e posteriori, meglio ancora se si possono bloccare. anche se non ha una di queste qualità va bene lo stesso, l'importante è che sia il piu possibile simile a quello vero. Conoscete qualcosa di simile? ho visto questi ma non so come sono. però da come si comportano nel video potrebbero andar bene. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
questi sono la Jeep è il Pajero dellal Tamiya , cercali con google ![]() esistono però mezzi molto più performanti : Axial è la marca più diffusa . cerca " CRAWLER" su ebay e buon divertimento
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
ciao i modelli del video sono 2 tamiya cc-01 come questo:Tamiya Ford Bronco 1973 (CC-01) 58469 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma quella che hai linkato non mi sembra male, poi manca solo radio servo e batteria, ci siamo anche come spesa.. Ma sai dirmi qualcosa riguardo i differenziali? io di macchine rc non ne capisco nulla, è possibile bloccare e sbloccare i differenziali a piacimento? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
la macchina secondo me è venduta senza radio e servo come l'altra, i diff secondo me sono di quelli a satelliti e planetari in plastica , sicuramente non bloccabili, non so neanche se sia fornita di quello centrale cmq servirebbe a poco.Al max se il tuo amico vuole bloccare i diff potete smontali e bloccarli voi di volta in volta (nel drift so che usano delle soluzioni non permanenti tipo stagnola negli ingranaggi).A parte il summit non penso che esistano altri modelli con la possibilità di bloccare e sbloccare i diff al volo come sulle jeep vere....
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
in effetti non lo capisco nemmeno io se c'è il differenziale centrale, comunque lui mi ha chiesto esplicitamente che se c'è il differenziale centrale gli serve bloccarlo, altrimenti se non si può bloccare gli serve senza differenziale centrale. E' un istruttore di guida fuoristrada, e lo vorrebbe usare per fare alcune dimostrazioni mentre spiega la teoria ai suoi allievi. E poi volevo sapere se poteva andar bene la radio di HK Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx (DE Warehouse) così compro anche batteria a carica batteria da li, così gli faccio risparmiare qualche soldo, tanto nn ha grosse pretese. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
la radio va bene , dovete anche comprare un servo pero, guarda se trovate qualcosa su HK ma non andate troppo al risparmio altrimenti durano da natale a s.stefano!!sicuramente non towerpro o simili. questi ad esempio vanno benonone e costano poco :Power HD Metal Geared Servo HD9001MG per la batteria ti consiglierei la lipo.su e bay si trovano a cifre abbordabili,tipo una roba cosi:LiPo Akku 3000mAh 7,4V 2S 20C - 30C Hardcase Stick Pack TRX Stecker Traxx | eBay stik pack perche le tamiya montano quel formato, con altri tipo di lipo potresti avere problemi a montarle dentro, in piu se il tuo amico non è neanche uno tanto pratico...carichino imax b6 con doppia alimentazione 12/220 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Citazione:
anche perchè preferisco compattare un po gli ordini per risparmiare sulle spedizioni. poi magari il carica batterie o gli do un mio B5 che non uso piu e lo prendo da GiantShark, e il servo adesso vediamo, non pensavo ci servisse un servo così potente.. grazie dei consigli. Citazione:
https://www.tamiyausa.com/product/it...oduct-id=58132 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |