Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 13:07   #10 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
la radio va bene , dovete anche comprare un servo pero, guarda se trovate qualcosa su HK ma non andate troppo al risparmio altrimenti durano da natale a s.stefano!!sicuramente non towerpro o simili.
questi ad esempio vanno benonone e costano poco :Power HD Metal Geared Servo HD9001MG
per la batteria ti consiglierei la lipo.su e bay si trovano a cifre abbordabili,tipo una roba cosi:LiPo Akku 3000mAh 7,4V 2S 20C - 30C Hardcase Stick Pack TRX Stecker Traxx | eBay stik pack perche le tamiya montano quel formato, con altri tipo di lipo potresti avere problemi a montarle dentro, in piu se il tuo amico non è neanche uno tanto pratico...carichino imax b6 con doppia alimentazione 12/220
Come batteria pensavo di prendera quest ache ha le stesse misure della tua ma 1000 mha in piu ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 25C (ROAR APPROVED) (DE Warehouse)
anche perchè preferisco compattare un po gli ordini per risparmiare sulle spedizioni.
poi magari il carica batterie o gli do un mio B5 che non uso piu e lo prendo da GiantShark, e il servo adesso vediamo, non pensavo ci servisse un servo così potente.. grazie dei consigli.

Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Questi sono Scaler, i Crawler sono quei mezzi che si arrampicano su tutto, ma non ci sono quasi per nulla modelli tipo Pajero e simili
ho visto questo Pajero che non mi sembra affatto male..
https://www.tamiyausa.com/product/it...oduct-id=58132