| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: caserta
|
salve ragazzi ho da poco acquistato 2 trex 450 ma non riesco a configurarli, non so le miscelazioni ecc!!!! come radio ho una turnigy 9ch. qualcuno puo' aiutarmi? se c'e qualcuno della zona ancora meglio, sono di santa maria capua vetere. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
vorrei aiutarti ma purtroppo non conosco la turnigy 9ch. Prova a chiedere qui : Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: caserta
|
avevo gia' visionato un po le varie discussioni ma nn ho trovato qualcosa di buono!!! cmq ora ho aperto una nuova discussione sperando che3 qualcuno mi risponda!!! anche se qualcuno ha un manuale in italiano!!!! anche xke l'elicottero era totalmente smontato quindi l'ho assemblato da 0..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
controlla che il trim del gas non sia al max controlla che il mode sia quello giusto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
stacca due cavi del motore (sceglili in modo da poterli ricollegare nello stesso modo, oppure fagli su un riferimento con un pennarello o un pezzo di nastro) e poi fai 'sta prova/controllo Pitch Curve - YouTube dopo di che, e non prima di aver capito come funziona il giochino, devi accedere alla curva del passo nella radio e vedere come è impostata, poi capire ancora che cosa stai facendo e per quale fine giunto a tale obiettivo, magari si imposta una curva del passo adeguata, e vedrai che l'elicottero si alza poi, puoi anche leggere qualcosa qua, è un argomento che emerge quasi quotidianamente http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-curve-2.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 15 settembre 12 alle ore 18:27 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Vedrai che l'elicottero si alzerà e comincerà ad andare dove gli pare, occhio!
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |