| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Ora si vedono i duri: mSR
Dopo una settimana di antibiotici mi sono incaponito. Tirato fuori di nuovo dalla scatola lmSR. Il mio futuro genero non lo vuole: gli si arrabbia il cane.. ![]() Non cerco consulenze bovine. ![]() Tanto chi mi conosce sa che sarebbe tempo perso dire bischerate... I servi si muovono ma, dopo diverse batterie, non mi riesce farlo andare dove voglio. Non torna indietro: anche se il servo sembra farlo . come mai? Ho acchittato la DX8 al massimo ma non vola. O meglio: vola crashando. Ho 8 batterie (ne avrei 16) in carica per la prova di stasera. Mi aiutate? Qui si vede l'uomo ![]() Parlo per Rug e Laser, i miti del forum .. Ricordate Per un pugno di dollari? Io sono Clint ora, scena finale.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
controllato il tipo di piatto (90° 1 servo) reverse "statici" a posto ? altri eventuali mix inseriti ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Che bello avere degli amici. Lo dico sinceramente. Sui servo parliamone.... P.S. Dai Laser non ti sminuire: sei un campione RC sento che ti ho offeso. Non volevo. Mi sono solo incaponito... Se sono poco buono (mia madre direbbe a nulla) non è colpa tua . | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
[QUOTE=paolo1957;3379171]Magari si mandasse un eli con le macro: potrei tenere un corso.... Invece occorrono i pollici. E lì, il corso, non ho l'idea di come tenerlo. Anzi partecipo come alunno ..[/QUOTE] ed io come Alunni ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=rugrug;3379202] Citazione:
![]() Vecchia suocera . Spiega come mai i servoes (lo dico in lingua straniera) non funzionano. Io al massimo posso mettere questo, oltre non vado . http://sal.aalto.fi/publications/pdf-files/eluu11.pdf | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
e il motore sì? p.s. correggi il "quote", cioè togli quello dell'utente precedente, altrimenti vedi che pastizzo sorte fuori !
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |