| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2012
| Falcon 450
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum perché ho un problema: ho comprato da poco il modellino di elicottero falcon 450 3D e vorrei un po' imparare ad usare la modalità di volo normale. Innanzitutto la mia domanda è: sotto all'elicottero c'è una levetta con scritto "nor" e "rev", su quale la devo mettere? Poi sul telecomando c'è un'altra levetta con scritto "U" e sotto "D" qual è quella giusta? Grazie in anticipo per le risposte |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
per la levetta sotto all'ely, è il giroscopio, e devi posizionarla in modo che la coda si comporti in questo modo : Tail di coda e Gyro AVCS - YouTube e non al contrario. per l'altra non so dirti, guarda almeno in manuale e dicci a cosa serve (non conosco il modello, ho solo fatto una breve ricerca in rete )se non hai mai volato, prima di provare a fare qualsiasi cosa con quell'ely (che a quanto leggo è molto nervoso, e quindi non adatto a un principiante) procurati un buon simulatore (consiglio phoenix) e fai pratica con quello o, parola mia, lo schianti all'istante, e non è un'esagerazione ![]() nel frattempo ti leggi la guida di firedragon sul setup di un ely che c'è in rilievo sulla sezione elimodellismo che è fatta superbamente e ti aiuterà a conoscere meglio l'elicottero.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
generalmente il gyro va impostato in modalità blocco coda, il reverse dipende dal verso in cui è montato, le leve sul telecomando ti serviranno per scorrere le varie fasi di volo o "staccare" il motore, ma dovresti avere un manuale se lo hai comprato nuovo, prima di provare a sollevarlo devi assimilare dei concetti basilari, spulcia il forum e studia i 3ed in evidenza della sezione principianti, te lo consiglio insieme all'acquisto di un buon simulatore.
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |