| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
| Nine eagles solo pro in riparazione...
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il solo pro 260A della nine eagles. L'anno scorso ho comprato questo micro eli insieme a qualche pezzo di ricambio...ovviamente dopo uno schianto contro una parete mi si rompe l'unico pezzo che non avevo...ora mi sono deciso a comprare la parte da sostituire solo che dopo la riparazione l'eli non si alza...le pale girano se do motore ma non abbastanza da farlo salire e se non tocco nulla dando solo motore si mette anche a ruotare su se stesso...qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato??? Le parti mi sembrano tutte ai posti giusti (posso sbagliarmi ovviamente XD ) se vi serve vi metto anche un video... Grazie mille e scusate il disturbo
__________________ Realizzo siti web e forum a prezzi modici ... per ulteriori info contattatemi su stefano.gambi@hotmail.it . Un esempio dei miei lavori : http://www.atleticocastelfidardo2010.it/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
i motorino di coda sarà mica mezzo andato? e quello principale? batteria ferma per troppo tempo? vediamo un po che si vede se fai una ricerca in questo forum credo trovi altri user con problemi simili anche se il modello non è esattamente il pro 260
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Metto un paio di video dell'eli a motore spento e acceso e un altro dove si vede il motorino di coda che funziona benissimo. Le batterie sono OK hanno un po' di tempo ma sono state usate pochissimo....SPERIAMO BENE!!!
__________________ Realizzo siti web e forum a prezzi modici ... per ulteriori info contattatemi su stefano.gambi@hotmail.it . Un esempio dei miei lavori : http://www.atleticocastelfidardo2010.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
la mia diagnosi da principiante mi fa intuire che o la batteria non tiene piu carica e quindi non eroga abbastanza energia (cosa probabile se la durata delle rotazione è molto bassa e quindi si scarica subito) oppure i motorini ti stanno per abbandonare perchè da quel che si vede non da un minimo segno di "bacchettamento" o di sollevamento da qualche parte. Vediamo che dicono gli esperti ma se hai la possibilità prova a cambiare il motorino principale. dimenticavo i trim sono tutti neutri giusto? anche quello del gas.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Io penso due cose. 1) Hai i trim sballati. Li hai provati a regolare? non mi sembra ci siano anomalie. Se parte il gyro alro che quella rotazione... 2) Le batterie se ne vanno dopoun po', autoscarica, e quindi devi tenerle ben cariche. Non dare retta a chi te le fuole lasciare tenere scariche: è roba legalese.... Se non cariche accade: i miei mCX2 non volano più con le batterie poco buone. Fanno, per essendo coax la stessa cosa... Chiedi pure ancora se vuoi. Se hai un PS robusto e i cavi giusti tenta di alimentarlo con quello. Io comprai un Graupner da 40A (600W) per il quadri e con quello ripartono tutti... Ultima modifica di paolo1957 : 03 settembre 12 alle ore 19:01 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Controllato e ricontrollato... Trim apposto e la batteria era stata caricata alla perfezione le ho provate tutte!!! Sono indeciso se buttarlo...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |