| | #1 (permalink) Top |
| User | 1/12 Pancar...qualche info....diciamo tutto....
Come da titolo, il freddo si avvicina, e visto che le 1/10 a scossa nun me pacciono, ho deciso di ricoverarmi grazie a ste schegge senza controllo![]() Tra l'altro a Castelnuovo scrivia, a 5 minuti da casa stanno facendo una pista indoor ![]() Macchina : serpent s 120 link piú aggiornamento a tube, almeno posso provare le varie configurazioni delle batterie. Lipo:1S ordinate le nanotech nuove da 6000 65-130 C Motore boh.. Regolatore pensavo lrp Carrozza protoform Gomme boh. Chi di voi ha usato questi modelli, potrebbe essermi d'aiuto spiegandomi quali sono i vari tribulaggi, per assetto,gomme additivi,a quanti mm va forata la carrozzeria etc, e gli eventuali problemi? Grazie,ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Beh troppe risposte, comunque per ora ho configurato cosí il mostrillo... Lrp sxx tc spec v2 Reedy sonic 3,5 Sanwa srghzhhztrtt ![]() Ricevente Ko Sono andato a scandiano a rclandia dove il macchinaro elettrico si riave appena entra e mi hanno spiegato tutto sull'assetto, pod droop, rolluot e relativa formula per ricavarlo etc... Sono pronto a disintegrarla al primo giro.. Ma qui non mi caga nessuno che scrivo a fare?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2011
| Citazione:
ti ho chiesto se e quando apre a castelnuovo sicuro o no? se aprono ci vedremo li cosi speighi tutto anche a me visto che col dodicino parto da zero,vediamo chi la distrugge prima ...tra altro abbiamo lo stesso esc,magari ci scambiamo qualche info..restiamo in contatto se ti va.. come gomme ho preso delle enneti "sulla fiducia" e carrozzeria protoform "sulla fiducia" anche quello... mi manca l additivo,a quanto pare indispensabile e un altra lipo,dopodiche sono pronto... sn di genova,in mezz oretta sono a castelnuovo,non mi sembra vero di fare cosi pochi km | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011
|
come pignone cosa usi?corona cosa hai? ora ti linko una cosa che vale una ricarica postepay da 10euro minimo ![]() Serpent S120, S120L & S120LT Setup Sheets |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |