| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Lavorare con la gomma (cerco esperti e suggerimenti)
Ho trovato un vecchio amico che mi darebbe dei pezzi di gomma di colore nero e di spesore che varia da 1 a 3 millimetri e sto' pensando di cimentarmi con la realizzazione di uno o più soffietti in gomma per le mie RR E645/E646. Il problema è che dovrei piegare e modellare questi pezzi di gomma e poi che (stando al mio amico) li dovrei 'cuocere' (<--- lui ha usato un altro termine che non ricordo) per fare in modo che mantengano la forma che desidero ma io non ho idea di come lavorarla e lui con quella gomma ci fustella solo delle forme che poi la sua azienda passa ad altre e quindi non pò aiutarmi ulteriormente se non fornendomi i pezzi di ritaglio che avanzano... La domanda quindi di questa thread è: Esiste in questo forum un modellista super esperto che mi possa illuminare ed assistere? ![]() (Dai fatevi sotto o voi plasticisti del minuscolo ed ancora più piccolo, lo so che voi potete )Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| Bookmarks |
| |