| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Timer DX6
Ragazzi ho senttito che nelle ultime spektrum è possibile impostare il timer che quando si solleva lo stick parte automaticamente!! Sulla mia DX6 è possibile??? La mia è l'ultimo tipo comprata una settimana fà!! nelle istruzioni non trovo questa cosa, ho provato un'pò a smanettare, mi viene da pensare che sulla mia non ci sia questa funzione... Possibile??? >In caso come si impostarebbe?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi quando inserisci l'hold il timer si ferma
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque con l'hold non si stoppa da solo, bisogna farlo partire e stoppare manualmente Eppure stà cosa del timer delle spektrum l'avevo sentita qui sul forum, evidentemente ce l'hanno radio tipo dx7 e dx8!!! Fà un'pò incazzare perchè questa funzione ce l'ha anche la mia scandalosissima T6 Futaba | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
siccome io sono un hold-addetto, in pratica mi risulta istintivo inserire sempre l'hold tutte le volte che il modello non deve star per aria, onde per cui il timer in pratica funziona solo se gira anche il motore (e consuma lipo) non so dirti quali Spektrum abbiano la possibilità di regolare il timer sul gas (si può anche scegliere a che % di gas inizi a contare)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece per la DX6 purtroppo mi sembra che non si può impostare che parta il timer con l'hold!! per far partire il timer si può impostare di usare il tasto trainer o trottle cut | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Altre modifiche sono la lipo al posto delle " batterie " o anche la possibilità di retro illuminare il display
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Smanettandoci dentro ...purtroppo io lo ho solo letto da qualche parte , se lo trovo prima che qualcuno te lo segnali ( il link di come modificare la dx6 ) non mancherò di segnalartela . Ps pure io abituato alla Futaba sento la mancanza di questo " dispositivo " ma la DX 6 in fondo la utilizzo su Mcpx e 130 e non e' quindi un gran problema
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |