Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 mmm la radio non è malaccio, però stà cosa è proprio una fregatura!!!
comunque con l'hold non si stoppa da solo, bisogna farlo partire e stoppare manualmente
Eppure stà cosa del timer delle spektrum l'avevo sentita qui sul forum, evidentemente ce l'hanno radio tipo dx7 e dx8!!!
Fà un'pò incazzare perchè questa funzione ce l'ha anche la mia scandalosissima T6 Futaba |
mah, molti con le Futaba la usano, però quando fai il check, ti parte il timer
siccome io sono un hold-addetto, in pratica mi risulta istintivo inserire sempre l'hold tutte le volte che il modello non deve star per aria, onde per cui il timer in pratica funziona solo se gira anche il motore (e consuma lipo)
non so dirti quali Spektrum abbiano la possibilità di regolare il timer sul gas (si può anche scegliere a che % di gas inizi a contare)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio