| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2011 Residenza: Genova
| Evvaaaiii!!! Ciao a tutti!Vi rendo partecipi di una cosa da nulla per voi ma grande per me. Dopo un po'di crash, i tanti preziosissimi consigli del mio mentore e maestro 'Andreaoyeah' e un po' di simulatore, secondo me utilissimo, sono riuscito a fare il mio primo volo traslato senza crash. Mettiamoci anche un po'di testa dura (quella non mi manca) ho voluto iniziare la mia avventura con gli eli con l'mcpx, mentre come radio ho una DX7 SE che penso mi darà tante soddisfazioni. Ora 'il bruco ha appena messo le ali' per cui non mi monto certo la testa ma l'occhio é già sul 130X e il pensiero va al futuro con un bel T Rex (che oggi ancora mi spaventa!). Certo non sono un fuoriclasse e ho i miei tempi ma sono convinto che arriverò anch'io a pilotare un 450 o un 600 con soddisfazioni personali. Vabbè vi lascio e torno al simulatore..mi sto scornando col volo di coda Cari saluti a tutti e 'sbattete le alette! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Il mio primo elicottero è stato il Trex 600 super pro nitro e mi ci sono trovato benissimo fin da subito!! Ho fatto un crash solo la prima volta, successivamente ho cominciato a fare hovering e dopo un mese già volavo di brutto senza crash!!! Questo è per farti capire che l'ely più è grande e più è facile impararci, è molto più stabile e rimane quasi in aria da solo!! Ora che mi sono fatto MCPX capisco la differenza: è molto più diffcile portare uno piccolo che uno grande!! Con MCPX sembra quasi che non abbia mai portato un ely, non riesco a tenerlo proprio è una bestia indomabile!! Quindi posso dirti che se porti MCPX bene, un ely grande lo porteresti ad occhi chiusi!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
te l'ho già detto: si vede chiaramente che in area profi ti annoi, e non sapendo che fare, te ne vieni in area niubbi (di cui io faccio parte) a sparare cavolate da super bravissimo ce ne frega bulla, di che cosa sai fare, di che cosa voli, e di quel che credi Verità Assoluta qui i "problemi" sono molto lontani dalla tua ottica e hai screpato assai, questo è il sentir di molte genti ![]() che non vogliono spendere dei centoni per un 550 e sfasciarlo ai primi voli se poi vuoi provvedere tu a rifornirgli le tasche, allora potremmo pensare che sei "bravo"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2012 Residenza: Caserta
| Citazione:
Se posso ti do un consiglio da neofita! Io ho iniziato circa 4 mesi con un mt 180 a passo fisso per poi passare ad un 450 in un mese. Ora secondo me invece di prendere un ely piccolo sempre a passo variabile con gli stessi soldi prendi un 450 rtf economico e cerchi fare quello che fai con il tuo mcpx. Per quello che ho imparato io l'ely piú é piccolo piú é nervoso. Io ho preso un kds 450 qs che secondo me per principiantimé ottimo costa poco e anche i ricambi costano poco, poi ora sto pensando dimfarmi un ely migliore ma col tempo e calma. Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
posso dire con assoluat certezza che mcpx si comporta come un ely grande con la differenza che è molto più difficile da pilotare perchè molto nervoso!!!! Stà di fatto che imparando con un mcpx secondo me equivale a saper pilotare uno grande!!! Di sicuro passando da un mcpx ad uno grane non si avranno problemi di nessun tipo!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() o ho iniziato con il microcoatto da casa e sono rimasto poco fa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Basta prendersi un vecchio e usato T-rex 600, che nel mio campo molti principianti iniziano con quello e imparano a tenerlo in poco tempo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |