| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2012 Residenza: ortona
| acquisti vari per MSR-x MCP-x
ciao a tutti, sono superinesperto e dopo aver fatto l'errore di prendere il diavolo indemoniato dell'mcpx ho comprato l'msrx e con quello inizio a far pratica.... ecco che arriva la mitragliata di domande (ho letto giorni e giorni le pagine dei due modelli ma entrare nello specifico di quello che ti serve è tosto!) vorrei fare degli acquisti: radio dx6 nuova o una 7 usata, il caricabatt e batterie (quelle per l'mcpx così le uso per entrambi magari da 300mah) che sito mi consigliate? vanno bene anche quelli esteri per risparmiare?? soprattutto per la radio? ed il caricabatt con batt che mi cosigliate? sono universali per tutti o specifici per lipo? ne ho 4 ne prenderei altre 5 o 6 faccio male? si rovinano col tempo se non le uso sempre tutte? ... in altro post mi hanno consigliato hobbyking ma nn ci ho capito nulla li sù, come le ritrovo quelle per me?? ![]() mannaggia a me quel giorno che ci ho provato ... è troppo divertente e ci vai sotto ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() |
Diciamo che prendevi l'mcpx lo ritardavi e facevi a passo fisso ti ritrovavi un msr, indi, hai già fatto una spesa di troppo ![]() A mio parere comprerei una dx7 così la usi x tutto anche riproduzioni grandi ![]() la hyperon vende un cosino (quando trovo on-line il pezzo te lo posto) che ne carica 6 alla volta, ma devi comprarti un carica batterie serio un alimentatore a parte e 5 cavetti per attaccare le batterie (uno lo hai in dotazione con il carichino originale, anzi se ne hai 2 vuol dire che hai 2 cavettini) Di solito chi ha l'mcpx ha almeno una dozzina di batterie, che se non te le fai tutte quando vai al campo al massimo le metti in storage e via ![]() Più tardi se trovo ti posto i link per comprare la roba che ti ho elencato ![]() Cominciamo con questo: Batterie x mcpx, ti ho linkato il cavetto perchè prendendolo in bundle paghi le batterie una cavolata. HobbyKing R/C Hobby Store : 2 Pin JST to 6 x E-Flight Ultra Micro plug Charging Harness Questo è un carica batterie serio ed abbastanza economico, noi gestiamo le lipo per la classe 500 ed oltre ![]() HobbyKing R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger Il cosino della hyperion non l'ho trovato da HK comunque chiedo al mio socio dove lo ha preso |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() |
Ecco, ho trovato il link per l'altro pezzo per le batterie, ovviamente ti manca l'alimentatore per il tutto. FlyModelComponents :: Caricabatterie :: Accessori :: Cavi-Basette-Adattatori :: Hyperion :: Kit adattatore per carica parallelo per lipo 1S tipo UM ed M |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
ha gli attacchi più piccoli e le batterie non entrano! esperienza personale..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
p.s. ma i cavetti adattatori per le batterie dove si possono trovare?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. Ultima modifica di spidercody : 30 agosto 12 alle ore 19:37 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |