| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2011
| Inferno gt2 che ne pensate?
Ragazzi ieri sono passato in un negozio e ho visto in vetrina la nuova kyosho inferno gt2 con scocca audi r8 lms è qualcosa di spettacolare mi ha lasciato senza fiato, Voi che ne pensate come modello come va? Preciso l uso, semplice divertimento su asfalto e pista niente gare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Per quello che ci vuoi fare tu è il massimo , se poi la porti in pista , con le gomme giuste , ancora meglio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
secondo me è un buon compromesso per essere RTR , a quella cifra non ci sono modelli professionali completi . A me piace molto e ho una "vecchia" Kyosho Landmax con carrozzeria Lancia Stratos.....sono macchine che non andranno mai quanto le GT oppure le 1/8 pista ...pero sono AUTOMODELLI : riproducono qualcosa di vero mentre le altre fanno proprio cag... cioè sono brutte da morire....fossero vere avrebbero gomme da camion oppure alettono alti 3 metri.... secondo me devi comprare qualcosa che ti dia soddisfazione , qualcosa che ti piace sul serio . la Kyosho monta nei modelli RTR un motore senza supporti e questo crea problemi nel momento che si decide di cambiarlo.....ma non è il caso della GT2 che ( se non mi sbaglio ) ha un bel motorello 28 col cambio per non stressarlo....... Certo che la meccanica è calibrata su quella potenza , in caso di upgrade bisogna acquistare tanti altri pezzi però se uno decide di andare più forte può sempre comprare un modello da competizione e lasciare la GT così com'è
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Per quanti mi riguarda l estetica è al primo posto non faccio gare per la maggior parte del tempo sarà esposta sulla mensola in camera a luccicare sotto i led per me gia solo a vederla in casa è uno spettacolo so che ci sono altre auto migliori ma ripeto solo di scocca della r8 e cerchi viene 150 io con 500 la prendo nuova completa poi io la penso cosi che uni deve prendere quello che gli piace io non prenderei mai una macchina che non mi piace solo perchè e leggermente migliore, penso di ordinare la r8 vorrei solo informarmi per trovare il miglior prezzo in assoluto Guardate che spettacolo, sono gusti a me fa impazzire la scocca con quei cerchi Kyosho Inferno GT, GT2 Race Spec - Page 3 - R/C Tech Forums |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Se ti danno anche il telecomando in 2.4 è il massimo , io gli cambierei il servo dello sterzo con uno più potente e terrei di scorta per il gas quello sostituito ....chiaramente le gomme di scatola tienile per l'esposizione ![]() Anche a me piacciono per l'estetica : RC CARS | Facebook guardati un pò di queste
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho praticato per due anni Elimodellismo e di settaggi e cose varie ne ho viste di belle l unica cosa è rodaggio e carburazione del motore che non ho mai effettuato visto che sulla fw-06 lo feci fare in negozio per 20 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |