Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 12, 15:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Inferno gt2 che ne pensate?

Ragazzi ieri sono passato in un negozio e ho visto in vetrina la nuova kyosho inferno gt2 con scocca audi r8 lms è qualcosa di spettacolare mi ha lasciato senza fiato,

Voi che ne pensate come modello come va?

Preciso l uso, semplice divertimento su asfalto e pista niente gare
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 00:19   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Per quello che ci vuoi fare tu è il massimo , se poi la porti in pista , con le gomme giuste , ancora meglio
Vecchio 27 agosto 12, 16:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
pessima scelta

l'estetica accattivante serve solo per ingannare i novellini !!!!!!!!!!!!!!!!

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 12:24   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

secondo me è un buon compromesso per essere RTR , a quella cifra non ci sono modelli professionali completi .

A me piace molto e ho una "vecchia" Kyosho Landmax con carrozzeria Lancia Stratos.....sono macchine che non andranno mai quanto le GT oppure le 1/8 pista ...pero sono AUTOMODELLI : riproducono qualcosa di vero mentre le altre fanno proprio cag... cioè sono brutte da morire....fossero vere avrebbero gomme da camion oppure alettono alti 3 metri....

secondo me devi comprare qualcosa che ti dia soddisfazione , qualcosa che ti piace sul serio .

la Kyosho monta nei modelli RTR un motore senza supporti e questo crea problemi nel momento che si decide di cambiarlo.....ma non è il caso della GT2 che ( se non mi sbaglio ) ha un bel motorello 28 col cambio per non stressarlo.......
Certo che la meccanica è calibrata su quella potenza , in caso di upgrade bisogna acquistare tanti altri pezzi però se uno decide di andare più forte può sempre comprare un modello da competizione e lasciare la GT così com'è
Vecchio 28 agosto 12, 15:24   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Per quanti mi riguarda l estetica è al primo posto non faccio gare per la maggior parte del tempo sarà esposta sulla mensola in camera a luccicare sotto i led per me gia solo a vederla in casa è uno spettacolo so che ci sono altre auto migliori ma ripeto solo di scocca della r8 e cerchi viene 150€ io con 500€ la prendo nuova completa poi io la penso cosi che uni deve prendere quello che gli piace io non prenderei mai una macchina che non mi piace solo perchè e leggermente migliore, penso di ordinare la r8 vorrei solo informarmi per trovare il miglior prezzo in assoluto

Guardate che spettacolo, sono gusti a me fa impazzire la scocca con quei cerchi
Kyosho Inferno GT, GT2 Race Spec - Page 3 - R/C Tech Forums
Vecchio 28 agosto 12, 18:01   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Se ti danno anche il telecomando in 2.4 è il massimo , io gli cambierei il servo dello sterzo con uno più potente e terrei di scorta per il gas quello sostituito ....chiaramente le gomme di scatola tienile per l'esposizione

Anche a me piacciono per l'estetica :

RC CARS | Facebook

guardati un pò di queste
Vecchio 28 agosto 12, 22:26   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Se ti danno anche il telecomando in 2.4 è il massimo , io gli cambierei il servo dello sterzo con uno più potente e terrei di scorta per il gas quello sostituito ....chiaramente le gomme di scatola tienile per l'esposizione

Anche a me piacciono per l'estetica :

RC CARS | Facebook

guardati un pò di queste
Si ho letto che le gomme sono qualitativamente pessime prendo un treno di soft mi piace l aderenza anche se si consumano prima, la radio è la syncro kyosho 2,4ghz con display lcd sembra decente non sarà un dx3r pero va bene lo stesso le mie regolazioni saranno minimali quando avevo la fw-06 avevo solo i trim di gas e acceleratore,

Io ho praticato per due anni Elimodellismo e di settaggi e cose varie ne ho viste di belle
l unica cosa è rodaggio e carburazione del motore che non ho mai effettuato visto che sulla fw-06 lo feci fare in negozio per 20€
Rispondi

Bookmarks