Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 12, 16:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di MarcoL

Data registr.: 09-07-2011
Aereo per neofita

Buon giorno a tutti
sono neofita del settore.
Mi piacerebbe avvicinarmi a questo tipo di modellismo dinamico, ma non ho le idee ben chiare...*

Vorrei chiedervi un consiglio su quale modello scegliere per poter iniziare a volare. Il mio budget è di circa 150/200€*
Ho dato un'occhiata al sito internet www.modeLoyd.it, ci sono un paio di modelli che potrebbero fare al caso mio.

Ho già una radio perché ho avuto in regalo un Falcon 3D ma ho fatto solo un pó di hoovering...è troppo impegnativo per me...comunque dovrebbe andar bene, ha 6 canali e posso impostarla anche per il volo di un aeroplano( è della sabattini cars, ora non ho la possibilità di allegare l'immagine). A questo punto, dovrei acquistare e installare la

Immagino che dovrò andare in un campo volo per avere un'idea o per provare a volare ancor prima di acquistare un aeroplano...

Questi sono i modelli che sarei interessato ad acquistare:

cessna 182 maxi 500 art-tech versione pnp - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

aliante alpha epo rtf con radiocomando 2.4 ghz - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Questo invece è completo di tutto:

aliante brushless beta 1400mm rtf mode1 completo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Se avete altre idee ditemelo pure...
Grazie

Buona giornata
Marco*
MarcoL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 17:51   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Vuoi un consiglio ? Prenditi il super mega iper collaudato easy star della multiplex, vola benissimo e per iniziare è una vera mano santa.
Per l'aiuto al campo è una cosa fondamentale, anche per non farti male o far male a qualcun altro. Ciao ciao

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk