| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: bergamo
| Aereo per neofita
Buon giorno a tutti sono neofita del settore. Mi piacerebbe avvicinarmi a questo tipo di modellismo dinamico, ma non ho le idee ben chiare...* Vorrei chiedervi un consiglio su quale modello scegliere per poter iniziare a volare. Il mio budget è di circa 150/200* Ho dato un'occhiata al sito internet www.modeLoyd.it, ci sono un paio di modelli che potrebbero fare al caso mio. Ho già una radio perché ho avuto in regalo un Falcon 3D ma ho fatto solo un pó di hoovering...è troppo impegnativo per me...comunque dovrebbe andar bene, ha 6 canali e posso impostarla anche per il volo di un aeroplano( è della sabattini cars, ora non ho la possibilità di allegare l'immagine). A questo punto, dovrei acquistare e installare la Immagino che dovrò andare in un campo volo per avere un'idea o per provare a volare ancor prima di acquistare un aeroplano... Questi sono i modelli che sarei interessato ad acquistare: cessna 182 maxi 500 art-tech versione pnp - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO aliante alpha epo rtf con radiocomando 2.4 ghz - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Questo invece è completo di tutto: aliante brushless beta 1400mm rtf mode1 completo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Se avete altre idee ditemelo pure... Grazie Buona giornata Marco* |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Vuoi un consiglio ? Prenditi il super mega iper collaudato easy star della multiplex, vola benissimo e per iniziare è una vera mano santa. Per l'aiuto al campo è una cosa fondamentale, anche per non farti male o far male a qualcun altro. Ciao ciao Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Volo di aerei RC. Fly of RC airplanes! - YouTube Ciao io consiglio assolutamente questo, non ho mai provato niente di più istintivo e facile, questo aeromodello NON CADE, se non per interferenza radio, bisogna impegnarsi di brutto per farlo cadere. Ha solamente il timone e il piano di quota, niente alettoni. Ap al 1 metro Lung 1 metro Ahh, è un mio progetto, se ti interessa ne ho uno quasi finito che non ha ancora volato, munito di regolatore, motore brushless, elica servi, e batterie lipo! Se ti interessa contattami privatamente.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Secondo me pondera bene la scelta tra EasyStar o EasyGlider e se puoi aspetta un poco raccimoli qualcosa in più come budget e prendi una buona radio 6 canali che potrai utilizzare in futuro. Solito consiglio di andare al campo volo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Ciao Easy star o Beta 1400 - io ho il Beta e mi trovo bene. Il beta ha il vantaggio di esser un 4 canali anche se io ho avuto problemi col bind della radio. L'easy star piu venduto ne ha 3 di canali che io sappia. Dipende se vuoi gli alettoni o meno. Ho anche un Cessna che spacciano da principiante ma dopo 6 mesi ancora non mi fido a farlo volare senza istruttore. (Ci tengo perche' e' un regalo).
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: civitavecchia
| Citazione:
![]() ......atterrerai e decollerai benissimo in breve tempo....!!!
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: messina
|
quoto anchio easystar 2 ,una vera garanzia per chi inizia punti di forza: -robbustezza dei materiali -posizione del motore favorevole , non si rischia di romperlo al primo tentativo di -atterraggio -vola bene -costa il giusto e con la presenza degli alettoni è un modello da sfruttare nel tempo.
__________________ Gioba,maom73,matte984,oscar marcelli, |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Se vuoi un modello che ti introduca nel mondo dell'Aeromodellismo con la A maiuscola e non soddisfi soltanto la voglia di far frullare i pollici sugli stick io mi sentirei di consigliarti il Primo della Robbe. Il nome del produttore è di per se una garanzia di qualità. Ti insegnerebbe a costruire, a far volare ed in seguito a riparare un moto aliante in struttura. Se hai la pazienza di seguire le istruzioni fotografiche passo passo non è affatto difficile da costruire. Dipende sempre se vuoi diventare un aeromodellista o ti accontenti di essere un pilota Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |