| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Per corrispondenza mai, trovo il sito macchinoso per chi non conosce il tedesco. Ci sono stato 4 o 5 volte nel negozio, prezzi allineati o forse leggermente inferiori a swaigofer e lindigher, come aerei si trovano anche scatole di qualita' tipo Great Planes e altre oltre alle solite cinesi. Dei 3 austriaci che conosco, secondo me e' il migliore e presumo anche serio, visto la cortesia dei commessi considerato l' ostacolo della lingua. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Ciao grazie per la risposta......................be' l'importante e gia' il fatto che tu ci sia stato e quindi il negozio c'e' fisicamente................poi cmq le tue impressioni sono positive...............in effetti il sito non e proprio su alti livelli secondo me,non tanto per il tedesco (io non so niente di tedesco pero' con un po' di pazienza e con l'aiuto di google traduttore non ho avuto particolari problemi) ma proprio per il fatto che non ci sono indizcazioni sul negozio stesso per questo ho voluto chiedere qui.............cmq grazie per il tuo intervento ora proviamo a vedere se qualcuno ci ha comnprato online...........
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Non lo conoscevo, comunque se i suoi prezzi sono buoni, a farci amicizia ci metto un attimo. ![]() Però, con quell'acronimo nel nome.. siam sicuri che vende solo articoli di modellismo?... ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
bé in effetti anche io all'inizio ero incerto che vendesse anche materiale per corse he he he......cmq bene dai 5 giorni sono un tempo ottimo direi,quindi lo terro' d'occhi perche i prezzi sono buoni |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009
| comunicazione
riapro questa vecchia discussione: come vi siete trovati come tempi e comunicazione? Ho fatto un ordine da questo sito settimana scorsa ma ad oggi nessuna mail di conferma spedizione ma piú che altro a tre mie mail non hanno risposto. Volevo solo mi facessero avere un track number da visualizzare quando farmi trovare a casa.....speriamo bene! abituato a lindinger mi aspettavo la conferma addirittura in giornata..
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
Non ho acquistato da dmt ma dando un' occhiata a varie sezioni del sito ho notato anche io una vasta scelta in quasi tutte le sezioni che esso comprende e devo dire (se non ho capito male) che come spedizione adotta anche la stessa "tecnica" di un noto negozio italiano, quindi non così cara come magari altri negozi europei.
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009
|
alla fine mi è arrivato ieri stesso....volevo sapere quando x farmi trovare ma x fortuna ho dei bravi vicini. Cmq a me nn han mandato nessuna conferma di spedizione né nuneri. Servizio buono nonostante tutto, spedizione rimane cara (20euro) x cui conviene prendere altrove se si puó.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |