| | #1 (permalink) Top |
| User | mini rc
salve a tutti, volevo chiedervi se conoscete le mini rc (Yellow Mini RC Car | Mini-RC-Cars.net), queste per la precisione, conoscete negozi in tutt'italia che le vendono? specialmente al sud? sono fantastiche... ci giocavo quando ero piccolo...
__________________ GARAGE: Buggy XSTR pro brushless, Buggy Ansmann Master Smaker, Nanda NRB-3 PRO, Kyosho Subaru Impreza WRC |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
io le conosco , però non quelle che vendevano ai semafori ma le Microsizers della Tomy........se cerchi online si trovano tutti gli optional ed addirittura le gomme da drift. Ho la collezione Ferrari che consisteva in un telaio e 4 carrozzerie differenti , c'è anche della lamborghini... Credo che siano rimasti un pò indietro con le trasmittenti in 27 Mhz.... Non ricordo il nome di un micro buggy che ho e fa il terrore.....è alimentato da una pila Lipo che si ricarica da una basetta con 4 stilo....ha anche il tasto turbo e fa paura...lo dovrebbe vendere Tahiti shopping
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ecco la scatola da collezione con telaio, cerchi di ricambio e carrozzerie assortite ![]() Ho anche 2 majorette in scala 1/43 : peugeot 206cc e Citroen rally
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Io ce ne ho tre ancora funzionanti Qui si trovano molte modifiche da fare QuestForMadness.com: QFM Racing |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |