![]() |
mini rc salve a tutti, volevo chiedervi se conoscete le mini rc (Yellow Mini RC Car | Mini-RC-Cars.net), queste per la precisione, conoscete negozi in tutt'italia che le vendono? specialmente al sud? sono fantastiche... ci giocavo quando ero piccolo... :lol: |
io le conosco , però non quelle che vendevano ai semafori ma le Microsizers della Tomy........se cerchi online si trovano tutti gli optional ed addirittura le gomme da drift. Ho la collezione Ferrari che consisteva in un telaio e 4 carrozzerie differenti , c'è anche della lamborghini... Credo che siano rimasti un pò indietro con le trasmittenti in 27 Mhz.... Non ricordo il nome di un micro buggy che ho e fa il terrore.....è alimentato da una pila Lipo che si ricarica da una basetta con 4 stilo....ha anche il tasto turbo e fa paura...lo dovrebbe vendere Tahiti shopping :D |
foto potresti postare gentilmente le foto della tua "micro" collezione e della buggy =) |
1 Allegato/i Ecco la scatola da collezione con telaio, cerchi di ricambio e carrozzerie assortite :lol: Ho anche 2 majorette in scala 1/43 : peugeot 206cc e Citroen rally |
Citazione:
complimenti :wink: |
Io ce ne ho tre ancora funzionanti Qui si trovano molte modifiche da fare QuestForMadness.com: QFM Racing |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002