| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| spektrum dx7
Giro di qui la richiesta vista la mancanza di risposte nella sezione radiocomandi. Buongiorno a tutti, volevo una informazione, dopo aver settato la radio con tutti i parametri per l'elicottero la spengo e dopo averla accesa nuovamente noto che ha perso tutti i settaggi. E' possibile che il voltaggio basso della batteria che alimenta la radio c'entri qualcosa? Anche se penso che debba avere una batteria tampone dentro? Grazie Riccardo
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
E' successo anche a me con la dx7, riprogramma tutto su un'altra memoria, se cioè hai l'ely sulla posizione 1, portalo sulla 2. Con il copia incolla a me il problema non si era risloto, devi proprio ripartire da zero.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
allinterno del micro controller che nel caso è un Atmel. Se accade è un difetto nel chip. Lei "deve" salvare i dati prima dello spegnimento. Comunque non va bene. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Riccardo
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tant'è vero che nella dx6i prima che il display si spenga, appare una scritta del tipo "saving qualcosa" ... se non lo fa, ovvero se all'accensione successiva ti ritrovi qualcosa "fuori posto", non è normale ovviamente più è di qualità la radio, più difficilmente avrai di queste sorpresine
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |