| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Come ridurre o eliminare gioco verticale delle manine portapale
Buona sera a tutti signori.... ![]() E da un pezzo che ci sto lavorando, ma la cosa seppur soddisfacente non mi garba del tutto!! Il problema che riscontro spesso e quel fastidiosissimo gioco che hanno le manine porta pale.... Se stringo troppo le manine diventano "ruvide" nel loro movimento rotatorio.... Se le allento per avere un movimento fluido... ecco che riappare il gioco... gioco che si va bello evidente quando si vanno a montare le pale, ovviamente per la maggior leva.... Ora.... chi ha la soluzione a questo problema? Sempre che di soluzioni ce ne siano..... ![]() Grazie mille a tutti... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mai avuto quel problema ...sicuro di montare tutto bene? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() imho !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| sì, ma siccome è in volo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
![]() Beh.... non so quale sarebbe la media.... può anche essere che il mio gioco sia nella media, ma questo non lo so.... chiedo appunto a voi se ne sapete qualcosa in merito... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |