| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
| In attesa di un pacco da Hong Kong...
Ciao a tutti.... ![]() In questi giorni sono in attesa di un pacco da Hong kong..... ![]() Ma sulla sezione Posta Raccomandata delle poste italiane mi vedo oramai persistente la voce.... Il codice non e ancora registrato ![]() Ora: mediamente le spedizione da Hong Kong impiegarono circa 2 masssimo 3 settimane... Circa 2/3gg per le poste di Hong Kong, 3gg per il viaggio in italia 5/7gg lavorativi per la dogana italiana e circa 2gg per l'arrivo a casa mia.... ![]() Ma ora nel mio caso ci sta un ritardo.... almeno spero che si tratti di un ritardo.... ![]() Ho fatto l'acquisto il giorno 8 Agosto, il 9 Agosto il pacco e entrato nelle poste di Hong Kong Il giorno 11 e partito per l'italia..... e poi non so piu nulla!! ![]() ![]() Chi di voi nota qualche ritardo nelle spedizioni che state aspettando? Che sia dovuto alla settimana di ferragosto questi ritardi o le vacanze feriali in genere? Grazie e ciao.... |
| | |
| Bookmarks |
| |