| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ciao a tutti Vado in ferie nella zona dei laghi di Plitvice e sull'isola di KRK in Croazia, volevo sapere se qualcuno sa dirmi se ci sono pendii in zona per far volare un piccolo aliantino che nasconderò all'interno del camper ![]() Grazie
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
| Citazione:
Buone ferie
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
E' in quei casi li che vorresti saper pilotare l'elicottero. Non sono ehsti, sono gussalapita ma siamo nello stesso albergo e ho sbagliato account. Adesso mi bevo un cartone di birre e glielo metto in conto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi accontento di saper pilotare quelli rc ma mi sono drogato di alianti
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
li alianti da pendio sensa pendio son più difficili dei licotteri. Mi son fortunà che gò un pendio chel pompa. Scarzi a parte, ho visto delle foto di Plitvice insomma quel posto lì e l'è una cannonata. Continuo a non essere ehstikatzi ma continuo a studiarci sopra. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |