| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Mendicino
| Cessna 747 i problema motore
Salve a tutti, sono Francesco un nuovo utente ( non ho trovato la categoria presentazioni). Sono possessore di un piccolo cessna rc e dopo qualche volo purtroppo il mio aereo si è schiantato ( sono una pippa neofita ) ora vorrei chiedervi un paio di cose. Nell'allegato si vede il pezzo rotto nell'impatto, sta sopra il motore, naturalmente il motore fà girare questo pezzo che è collegato all'elica, ma come si chiama?? Dove posso comprarne uno nuovo? Un tornitore è in grado di farmelo? Vi ringrazio in anticipo Saluti Francesco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| Palazzolimodellismo.Com - Home page - Supporti Motori elettrici - GWS Supporto Riduttore 400Con Albero - cod.: WMR0043 dovrebbe essere questo, ovviamente dovrai smontare i pezzi che mancano dal tuo e trasferirli sul nouvo |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: italia
|
ciao framed, il pezzo che si è rotto non si trova come ricambio infatti dovrai ricomprare tutto l'insieme di ingranaggi chiamati "motoriduttore" siccome ne esistono un infinita' di rapporti ti consiglio di cercare direttamente tra i ricambi del tuo aereo.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Mendicino
|
Grazie mille per le risposte. Allora, Skyvo: ho visto il link ed il pezzo in effetti sembra quello, ma non capisco quali pezzi mancano che devo prendere dal mio?? Fonzy1990: secondo te in un negozio di modellismo nella mia city lo riesco a trovare? Francesco |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
se hai letto sotto la foto, c'è scritto che separatamente vengono venduti la corona e il pignone per avere riduzioni differenti il pignone ce l'hai attaccato al motore, quindi smonti il motore dal tuo e lo rimonti su questo nuovo, la corona invece è attaccata all'alberino, la smonti e la rimonti sul nuovo e poi rimonti il tutto sul modello oppure (se si puo fare) togli l'alberino del nuovo e lo monti sul vecchio, senza smontare nulla tranne che la corona se vai nel negozio della tua zona, chiedi il supporto riduttore per motori speed con albero........ dubito che vendano solo l'alberino...... (portati con te tutto il pezzo) |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
e io gia che ci sono oltre a quotare flytag e l'idea del brushless ti chiedo...francesco, ma che minchia è il cessna 747??? ![]() è da ieri che cerco i resistere con questa domanda ma non ce l'ho fatta
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |