Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 12, 14:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-08-2012
Cessna 747 i problema motore

Salve a tutti, sono Francesco un nuovo utente ( non ho trovato la categoria presentazioni). Sono possessore di un piccolo cessna rc e dopo qualche volo purtroppo il mio aereo si è schiantato ( sono una pippa neofita ) ora vorrei chiedervi un paio di cose. Nell'allegato si vede il pezzo rotto nell'impatto, sta sopra il motore, naturalmente il motore fà girare questo pezzo che è collegato all'elica, ma come si chiama?? Dove posso comprarne uno nuovo? Un tornitore è in grado di farmelo?
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Francesco
Icone allegate
Cessna 747 i problema motore-foto0165.jpg   Cessna 747 i problema motore-foto0166.jpg   Cessna 747 i problema motore-foto0164.jpg  
framed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 15:22   #2 (permalink)  Top
Skyvo
Guest

Palazzolimodellismo.Com - Home page - Supporti Motori elettrici - GWS Supporto Riduttore 400Con Albero - cod.: WMR0043

dovrebbe essere questo, ovviamente dovrai smontare i pezzi che mancano dal tuo e trasferirli sul nouvo
Vecchio 08 agosto 12, 15:25   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2012
ciao framed, il pezzo che si è rotto non si trova come ricambio infatti dovrai ricomprare tutto l'insieme di ingranaggi chiamati "motoriduttore" siccome ne esistono un infinita' di rapporti ti consiglio di cercare direttamente tra i ricambi del tuo aereo.
Fonzy1990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 15:30   #4 (permalink)  Top
User

Grazie mille per le risposte.
Allora,
Skyvo: ho visto il link ed il pezzo in effetti sembra quello, ma non capisco quali pezzi mancano che devo prendere dal mio??
Fonzy1990: secondo te in un negozio di modellismo nella mia city lo riesco a trovare?
Francesco