| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Project Bell-222
Salve ragazzi, come da oggetto mi sto avvicinando al mondo delle fuso. La base di partenza alla quale aspiro è quella del Bell-222, la meccanica scelta invece potrebbe essere o un raptor50 oppure un Trex 600 Nitro/gasser. Su internet ho trovato molte immagini relative al 222 con retrattili sia al 222 UT con pattini. La mia prima domanda è: una fusoliera 222 della Century è adattabile all'UT ed i pattini possono essere quelli del Long Ranger per esempio? Altra curiosità: Quando si parla di riproduzioni, si intende in generale l'ispirazione ad un modello esistente quindi fusoliera di un modello reale, a prescindere dalla livrea, oppure devo basarmi esclusivamente su qualcosa di reale? Nello specifico, posso considerare riproduzione un 222 UT o non, ma con livrea che decido io? Per ora mi fermo qui e aspetto i vostri consigli! Grazie a tutti, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| Bookmarks |
| |