| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Graupner Brushless Control 35 BEC
ciao, ho un problema di configurazione con l'esc in oggetto contenuto nella scatola dell' elecktro junior. non riesco a settare la funzione di motor brake, ovvero riesco ma solo nella condizione di avere lo stick del gas che aziona il morote solo a metà della sua corsa dalle isatruzioni dovrebbe anche essere possibile settare la dolcezza di ingresso del freno motore ma non indica nulla sul come (qui sotto i link delle istruzioni) unica cosa che rispetto nelle istrzioni durante la fase di configurazione della posizione dello stck deve essere effettuata nelle tre posizioni max,med,min necessaria per attivare il freno motore. ho passatro la mattina a fare prove diverse con chi ne mastica parecchio, forse le istruzioni sono vecchie ?? qual'uno lo conosce ?? grazie http://www.graupner.de/fileadmin/dow...l_de_en_fr.pdf |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bisogna diplomarsi al conservatorio per impostarlo ![]() Come scritto in altro thread ne acquistai uno simile, ma senza spartito, e si doveva settare il gas dalla metà in avanti ed il freno dalla metà in giù.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |