| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Variatori effetto fumogeno..
Ciao!ieri mattina,collaudo il mio f100 top gun ,dopo 3 minuti di volo..vedo uscire del fumo grigio dallo scarico! atterraggio veloce corri a smontare l'ala x cercare di spegnere le fiammate e...completamente bruciato il variatore! e' rimasta solo la piastra di raffreddamento!fortuna che,a parte la caverna che si e' creata dove era posto il variatore e i cavi dei servi neri!tutto il resto e' sano!la fuso a solo un buchino! motore het 600-37-2,variatore himodel 100A opto e la ventola e' la da scatola a 7 pale,consumo 80A!che tristezza... ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| il variatore e' posizionato nel cono di uscita!quindi dovrebbe essere nella posizione giusta credo!si prende tutta l'aria!il bello e' che ero a meta gas x tutta la durata del volo,e circa 20 secondi dopo che ho dato tutto motore....si e' acceso!!x le foto adesso provvedo!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Con le caratteristiche descritte, non c'era motivo di superamento dei dati dii targa. Anche la temperatura esterna, non poteva avere conseguenze. Sono dell'idea per un guasto "imprevisto", oppure caratteristiche del regolatore non corrispondenti alla realtà. Naraj. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Con gli assorbimenti siamo li, avevo la stessa configurazione sul 339 flyfly, poco sotto gli 80 con la 7 pale, probabilmente qualche corto nei fili, o regolatore difettoso, ci può stare, ma rompe terribilmente le scatole. Dal Griofono ![]() a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |