| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
|
Ciao a tutti, premesso che di elicotteri in fusoliera ne capisco poco, sto considerando la Century, mi sembra un ottimo prodotto; nello specifico ho visto che realizzano anche meccaniche ad un prezzo discreto, ma come sono queste ultime? Conviene inserirci un trex 600 o una meccanica dedicata? Dove conviene acquistare? Questa domanda in quanto vedo che in Italia ricaricano eccessivamente le meccaniche: Century® 3-Blade Electric/Nitro 600 size Scale Mechanic http://www.elyservice.it/index.php?p...emart&Itemid=9 Quindi volendo realizzare questo as350 Century® AS350 Ecureuil A-Star 600 size RC Helicopter Fuselage (Blue) quale meccanica consigliate? esistono valide alternative a Century? Sarebbe la mia prima fusoliera....... Dimenticavo: si reperiscono facilmente ricambi Century? Grazie, R. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Quanto la vorrebbe pagare (tendendo presente che al cambio attuale costerebbe in USA 300 euro più spedizione)? Ultima modifica di Mario Mollo : 20 luglio 12 alle ore 14:17 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.elyservice.it/index.php?p...emart&Itemid=9 Buongiorno, volendo andare fuori tema le rispondo: IO la pagherei esattamente 290.41 euro. Buona giornata, R. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buon lavoro, R. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Se invece la acquista dall'Italia, la paga 300 dollari (senza tassa californiana) +il 26% di IVA e dazio (anche sulla spedizione!). Se gliela spedissero gratis, la pagherebbe (oggi) 307 euro. Da noi la paga 320. Come se la spedizione dagli USA le costasse 13 euro. Pur non volendo polemizzare ne divagare eccessivamente, le chiedo in base a quali parametri lei lei giudica "spropositato" il ricarico se con ricarico intende la differenza di prezzo tra quanto costa in USA e quanto costa in Italia. Potrebbe poi spiegare come arriva alla cifra di 290,41? Il nostro prezzo spropositato di 320 euro equivarebbe a farle pagare la spedizione 30 euro. Aggiungo solo che mi invischio in queste discussioni per evitare che nel confronto tra prezzi USA e prezzi da noi praticati si commettano errori grossolani, che portino i nostri potenziali clienti a ritenerci degli insaziabili speculatori. Certo di proseguire questa discussione in maniera costruttiva attendo un suo parere. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
x= 291.41 Pur vero che magari di meccaniche Century non se ne vendono tante quante le fusoliere, ma se non vengono "spinte" dagli importatori ....... Ieri ho avuto un "out of budget" da un cliente per un sovrapprezzo, a mio giudizio, indispensabile di 300 corrispondente allo 0.0008%........ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Purtroppo il ragionamento fatto da Mario "nun fa 'na piega!" per non parlare poi della garanzia fornita dal venditore in Italia.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
vorrei valutare Century come meccanica, ma: - visto un maggior costo - considerando la minor reperibilità dei ricambi - alla reversibilità minor facilità (se non assente) del modello da fusoliera a 3d (non è il mio caso) - alla minor popolarità del tutto, diventa più appetibile prendere una fusoliera Century ed inserirci un trex 600. Cordialmente, R. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |