| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| ragazzi,uao!
ragazzi,uao! apro questo tired per dire che è picoo z, anceh i cloni a 30 che si comprano nei supermercati,sono magnifici! ad esempio,il mio,non quello roso,ma quello blu,dopo metto foto,stavo volando fuori con calma di vento, non ce ne era neanceh un filo,è andato un 5 metri in alto,visto ceh il telecomando è a infrarossi,ha perso il segnale ed conil motore al massio si è spostato di circa 50 cm ed è finito nella terra del vicino mentre il proprietario stava passando con il trattore a tagliare l'erba, meno male che è caduto vicino al serbatoio del gas,quindi li non ci taglia,è stato li per due giorni acceso,va bhe che di consumo aveva solo un led che lampeggiava, però... poco fa sono andato a riprenderlo,non si è fatto niente,anceh se è stato 2 gironi sotto il sole cocente,l'ho portato in casa,e l'ho fatto alzare un attimo epr vedere se funzionava ancora,e incredibile,funziona ancora,volava bene,ora si sta ricaricando,da come si può vedere dalla foto. mi sorge una domanda,ma come mai il piccoo z ha solo 1 elica e l'elichetta dietro in verticale,insomma,come un vero eli o come un 6ch o 4 ch,anche se ne avrà solo 2 o 3,ha solo u'elica,e quindi,come per i 4ch e per i 6ch e per gli eli veri,l'elichetta serve a contrastare il moto della principale, la radio è di quelle che aumenti i giri del motore a sinistra, e la levetta a destra lo fa solo ruotare su se stesso. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
ciao mia sorella ha un picoo z, oggi mentre non c'era l'ho aperto pet studiare bene l'elettronica .se mi scopre mi ammazza. allora l'elettronica e il funzionamento è facilissimo, in pratica la coppia da contrastare del motore principale è superflua e non c'è bisogno di un giroscopio, c'è semplicemente un main tail mix , in pratica all'aumentare dei giri del motore principale aumenta anche il ruotino di coda. spero di essere stato chiaro......comunque se cerchi su intenet c'é gente che ci ha montato la 4in1 di un 4#3 walkera dei micro servi e qualcuno anche un motore brushless e un sistema fpv, trovi tutto su rcgroups. ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio ha un problemino,decolla con facilità,va bhe,però quando sta in aria ruota, cioè,fa un cerchio, anche se sposto le levette per la direzione,cambia poco,continua a fare ciò che vuole lui,se mi dite come faccio a caricare un video vi mostro cosa fa. ciao. p.s. sapete la durata della ricarica? è carico al massimo quando si spegne la lucetta verde sul telecomando? no perchè a me si spenge dopo neanche 5 minuti, vado a volare e funge,bho. se non riesco a mette il video,ci faccio delle foto.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs Ultima modifica di BombaJr : 16 luglio 12 alle ore 20:31 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio è di polistirolo,(e credo che se lo apro poi ci devo mette la colla,che non ho.) ci puoi fare una foto smontato? vorrei vedere il dentro,come è fatto. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| sì, professore d'Arce Comica !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |