| ragazzi,uao!
ragazzi,uao!
apro questo tired per dire che è picoo z, anceh i cloni a 30 che si comprano nei supermercati,sono magnifici!
ad esempio,il mio,non quello roso,ma quello blu,dopo metto foto,stavo volando fuori con calma di vento, non ce ne era neanceh un filo,è andato un 5 metri in alto,visto ceh il telecomando è a infrarossi,ha perso il segnale ed conil motore al massio si è spostato di circa 50 cm ed è finito nella terra del vicino mentre il proprietario stava passando con il trattore a tagliare l'erba, meno male che è caduto vicino al serbatoio del gas,quindi li non ci taglia,è stato li per due giorni acceso,va bhe che di consumo aveva solo un led che lampeggiava, però...
poco fa sono andato a riprenderlo,non si è fatto niente,anceh se è stato 2 gironi sotto il sole cocente,l'ho portato in casa,e l'ho fatto alzare un attimo epr vedere se funzionava ancora,e incredibile,funziona ancora,volava bene,ora si sta ricaricando,da come si può vedere dalla foto.
mi sorge una domanda,ma come mai il piccoo z ha solo 1 elica e l'elichetta dietro in verticale,insomma,come un vero eli o come un 6ch o 4 ch,anche se ne avrà solo 2 o 3,ha solo u'elica,e quindi,come per i 4ch e per i 6ch e per gli eli veri,l'elichetta serve a contrastare il moto della principale, la radio è di quelle che aumenti i giri del motore a sinistra, e la levetta a destra lo fa solo ruotare su se stesso.
cordiali saluti.
|