| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| servi piatto HK500GT
Buongiorno a tutti, posseggo il kit HK500GT ed ho acquistato 3 servi hitec HS-225MG ma purtroppo essendo le sedi contrapposte e non avendo valutato la profondità dei servi questi ultimi non posso montarli, vorrei sapere da chi ha già questo modello che tipo di servi ha montato e se posso montarne almeno uno come servo di coda visto che li ho sul groppone. Grazie Riccardo
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 24-06-2012
|
per la coda lo puoi usare in quanto uno 0.11 dovrebbe farcela, prova quantomeno, non e' un servo per la coda pero' potresti provare per vedere se tiene, per quanto riguarda invece i servi da montare per il piatto sul clone vanno bene i ds510 align
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
scusa il calibro di da cosa? io ti sto dicendo che i servi align ds510 vanno bene, hanno una profondita' di 35mm e se ci metti anche i gommini quando vai a montarli non si toccano uno contro l'altro, tu che cosa stai misurando ? che servo?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
scusa il calibro di da cosa? io ti sto dicendo che i servi align ds510 vanno bene, hanno una profondita' di 35mm e se ci metti anche i gommini quando vai a montarli non si toccano uno contro l'altro, tu che cosa stai misurando ? che servo?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Coppia Kg*cm 3,9 (4,8V)-4,8 (6V) Velocità sec/60° 0,14 (4,8)-0,11 (6V) Dimensioni 32,4x16,8x30,8 mm Peso 32,0 g Cuscinetti 1 Ingranaggi metallo questi sono i dati dell'hitec, quel 30.8 di profondità che poi penso sia la profondità totale del servo non mi permette di collegarli in quanto le 2 sedi sono contrapposte e la larghezza del frame (penso sia la denominazione esatta) è intorno ai 39.00 mm
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” Ultima modifica di chicco5563 : 16 dicembre 20 alle ore 22:34 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
perfetto, infatti i 35mm del servo align sono quelli totali, compresa la parte che sta fuori dal telaio, quindi ci entrano tranquillamente, alcuni soci del campo hanno il clone come il tuo ed hanno messo i servi align e non si toccano affatto, e rimane anche spazio tra uns ervo e l'altro
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
per montare quei servi devi usare questi spessori,o seno devi farteli. ![]() per la coda sono lenti.ciao | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |