| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| volare a Maccarese(Roma)
Ciao a tutti, oggi ho volato per la prima volta nei campi sterminati della tenuta di Maccarese e un signore del posto mi ha detto che c'e' altra gente che come me va li a svolazzare...magari sono pure utenti del forum...potremmo incontrarci li e condividere le nostre evoluzioni!!...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Dritto dritto un paio di km prima della pista uno dell' aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino Bel posto davvero Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Bel posto si, per volarci con modellini da un chilo va piu' che bene, l'aeroporto sta a piu' di due chilometri ... Ci sono campi di volo ufficiali che hanno aviosuperfici dopo il fosso che li confina, non credo di essere un pericolo li, certo poi dipende dalla capoccia del modellista...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
a 5Nm da una ATZ non deve volare nulla. Se le altre sono aviosuperfici ufficiali hanno le necessarie autorizzazioni.. Sarebbe ora di smetterla di giustificare le proprie azioni dicendo che altri lo fanno. Anche lo stessero facendo in barba alle regole sareste entrambi in torto marcio. Robbè
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tranquillo non mi devo giustificare di niente, almeno non qui, dico solo che basta un po' di cervello, senza il quale potrebbero essere inutili anche le "necessarie autorizzazioni"... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sei nell' ATZ di Fiumicino, lì non ci può volare nulla. Puoi metterci tutto il cervello che vuoi, ma è semplicemente proibito. Come se tu mi stessi dicendo che, con un pò di cervello, si potesse guidare contromano, fosse anche su una strada deserta o standoci attenti. Robbè
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |