| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sei legato al loro sistema radio a meno di non cambiare tutta la centalina fes poco diffuso solito problema dei ricambi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| ci fa un 900 ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Cazz, poteva arrivare a 1000 col flit.. ![]() Davide.. Quando ci si informa vuol dire che si è interessati, e , visto che stai cercando msr e altro, da qui la mia deduzione.. Comunque sbaglio mio ;)
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
no era solo una domanda di informazione è un modello che mi incuriosiva tutto qui, esteticamente i walkera sono molto belli (almeno x me) il v500 l'avete visto? secondo me è una buona macchina.. per ora mi basta il kds innova e il blade msrX poi magari piu in la vediamo il da farsi.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
o 1020, o 1030
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
cmq ho avuto per pochi giorni un mcpx v2 usato in condizioni pietose tra l'altro non per colpa mia... volevo usarlo in casa ma sinceramente non era molto adatto ci facevo al massimo qualche hovering coda e muso e qualche cerchio in salone, alla fine per divertirsi in casa meglio un passo fisso, ho preso un msrx e va molto meglio, l'mcpx lo prenderò di nuovo di sicuro! ma la prossima volta lo prenderò NUOVO.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |