| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Gonfiaggio Anomalo
Ieri dopo un volo abituale di 7 minuti con due lipo 6s 5.000 e 40c mi sono reso conto che di punto in bianco si sono leggermente entrambe gonfiate. Le lipo sono le turnigy, ma non mi era mai successo sino ad ora che si gonfiassero entrambi e nello stesso momento. Per giunta, scottavano! DEvo preoccuparmi di gettarle secondo voi? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
P.s.: se decidi di buttarle fammi sapere che te le ritiro io...... ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
PEr recuperarle, trattale bene per un pò: con qualche ciclo tranquillo, il gonfiore dovrebbe parzialmente riassorbirsi. E tieni conto di una cosa: con il caldo, le prestazioni tendono ad aumentare, ma il calore non viene dissipato altrettanto bene. ti puoi trovare a scaricare di più di quanto facevi di solito. e non trascurare che magari via via gli tiri un pò di più il collo.... abbassa di una 30 di secondo il tempo di volo. PS: a me è successo lo stesso identico fenomeno, nella stessa giornata (calda), sui due heli che volano con 2 tipo di lipo diverse.... ridotti i tempi, tutto OK. Lipo ritornate a mattone
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Comunque cerco accorciare i tempi di volo e sto a vedere! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |