| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| Pendii A Canazei
Ciao a tutti! visto che per la fine di lugllio sono qualche giorno su a canazei volevo consigli su pendii oltre a quello dove si terrà la manifestazione.la mia intenzione sarebbe quella di visitare ogni giorno un pendio nuovo ![]() ![]() ![]() .presumibilmente farò il dolomiti pass quindi il problema per gli spostamenti non ci dovrebbero essere . |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se ti sposti su Ortisei c'è anche Laion. Però io resterei 3 giorni al Pordoi, quando sei là passano in un baleno...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Ovvio che non andremo a volare sullo stesso pendìo della gara, ecco perché ci informiamo se esistono nelle immediate vicinanze altri pendìi praticabili. Come dice giustamente f@b.io, non ha senso spostarsi fino a Ortisei. Bad77 ha nominato il Maier, ecco a quello che so il Maier è nelle immediate vicinanze del Cuc (vi si svolge l'Euromeeting il 14/15 luglio) e quindi potrebbe andare bene per i nostri scopi: guardiamo la gara per qualche ora, impariamo dai maestri, ci gasiamo, e andiamo a giocare in cortile. Ci interessa anche avere informazioni sulla raggiungibilità con l'auto di questi pendìi. Grazie a tutti. p.s. Sifer, hai visto che Marco Patton mi ha risposto che sono ammessi anche i motorizzati ? Dài, tira fuori le p.... (pile ?) e iscriviti al Meeting ! che io vengo a fare il tifo ! Ultima modifica di UAV drone : 27 giugno 12 alle ore 11:54 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
avevo scritto un papiro poi l'ho perso, cmq iscriviti e vola su poi se sei stufo scendi prendi l'auto scendi verso Canazei vai dove c'è il Gonzaga posteggi vai verso le piste e li trovi il col del MAier ... poi la domenica vai alla premiazione e vedrai che valeva la pena iscriversi ... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Se volete restare nelle immediate vicinanze, il Mayer è proprio il "cortile" del Cuc, in linea d'aria, credo che non supera il kilometro, il Col del Cuc, è sulla cresta che guarda la Marmolada da un lato ed il Passo Pordoi dall'altro, mentre il Mayer è sulla pista da sci che scende e guarda la Val di Fassa ed il Passo Sella, è circa (un pò spostata ma di poco) sulla linea della funivia che porta al Cuc. Sono bei posti entrambi e praticamente attaccati, li considererei due spot della stessa "località" che è il passo Pordoi.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ovviamente intendeva il modelmeeting: http://www.baronerosso.it/forum/aero...io-2012-a.html
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |