Riformulo la domanda di Sifer (sarò insieme con lui a Canazei in quei giorni): noi veniamo lì per assistere alla competizione (date le nostre capacità non ce la sentiamo di partecipare) e ci portiamo appresso i nostri modelli (n.b.: motorizzati), con i quali vorremmo divertirci in relax nei momenti in cui ci prendiamo una pausa dalla manifestazione.
Ovvio che non andremo a volare sullo stesso pendìo della gara, ecco perché ci informiamo se esistono nelle immediate vicinanze altri pendìi praticabili. Come dice giustamente
f@b.io, non ha senso spostarsi fino a Ortisei. Bad77 ha nominato il Maier, ecco a quello che so il Maier è nelle immediate vicinanze del Cuc (vi si svolge l'Euromeeting il 14/15 luglio) e quindi potrebbe andare bene per i nostri scopi: guardiamo la gara per qualche ora, impariamo dai maestri, ci gasiamo, e andiamo a giocare in cortile.
Ci interessa anche avere informazioni sulla raggiungibilità con l'auto di questi pendìi.
Grazie a tutti.
p.s. Sifer, hai visto che Marco Patton mi ha risposto che sono ammessi anche i motorizzati ? Dài, tira fuori le p.... (pile ?) e iscriviti al Meeting ! che io vengo a fare il tifo !